3.7

Io così la penso.

Potrebbe arrivare a grandi livelli, ma non ci spero molto...

1A aFM
Qualche laboratorio e qualche classe adeguatamente pulita e completa di cartine e lavagne in buone condizioni.
La pulizia fa assolutamente SCHIFO. Aule e corridoi piene di ragnatele, vetri sporchi. Alcuni bidelli che quando gli chiedi qualcosa sembrano che gli dia fastidio, come se il loro mestiere non fosse andare a scuola e pulirla, ma stare sedute e leggere il giornale. Il laboratorio di informatica è osceno; su 12 computer ne funzionano appena 7 o 8, quando occorre fare un esercitazione è una guerra. E non parliamo dei bagni... sembrano i laghi.
sui miei professori/esse non posso lamentarmi, anche se a volte fanno preferenze. La maggioranza delle volte sono disponibili ad aiutarti sia nello studio che nei tuoi problemi personali. Spiegano molto più di una volta, fanno ripetere.... poi se uno è scarmanato e da fastidio è normale che venga cacciato fuori anche con una bella nota!