scuola scarsa

davvero una scuola abbastanza scarsa..

v f
laboratori, aula magna, poi non lo so se ce ne sono altri, a mio parere questi e basta.
bidelli che non hanno voglia di lavorare e se ne stanno tutto il giorno a fumare le loro sigarette; oppure seduti alle loro cattedre o a girar per il corridoio annoiati.; troppa libertà; ragazzi e ragazze vestiti pochissimo quasi nudi con pantaloncini, gonne o pinocchietti e magliette a bretelline e per le ragazze maglie a V con il seno scoperto.; professori che non lavorano molto, portano i ragazzi dietro la palestra quando non hanno voglia di lavorare; preside scarsa.
ce ne è molto da dire: non fanno bene il loro lavoro, se chiedi una spiegazione riguardo alla lezione del giorno ti dicono sono problemi tuoi, ti mettono a fare i corsi di recupero e non ti danno una mano; nei giorni con la luna storta ti prendono di punta; sono spesso sfaticati e durante el lezioni escono fuori con i ragazzi i quali li mandano a giocare dietro la palestra mentre loro leggono un giornale e fumano la sigaretta.