Scuola Inutile

Evitate di iscrivere i vostri figli in questa scuola, soprattutto se di fuori Benevento. Posso capire se vivete nella zona stazione di Benevento e volete far passare cinque anni i vostri figli a bighellonare, nel frattempo però fategli fare altri corsi utili, che tanto finita questa scuola è come se non l'avessero frequentata. Di tutti i miei compagni che conosco, stanno tutti a spasso, o a fare i camerieri da emigrati.

5 D
Forse i laboratori, anche se adesso tutto distrutto.
Insegnamento inutile, nessun corso scuola-lavoro serio, gite serie non se ne fanno, i laboratori scambiati come una chat room o adesso meglio dire social room.. Insomma, cinque anni buttati.
Pessimi, impreparati, arroganti e presuntuosi.. Alcuni si salvano, ma nella media sono scarsissimi. Se vostro figlio vuole studiare, so perfettamente che nella provincia di Benevento non ci sia granchè, ma inutile scomodarsi soprattutto se non si è di Benevento, a spendere soldi per trasporto etc..