Istituto Tecnico Commerciale Rampone di Benevento

3.2

1 risultati - visualizzati 1 - 1

Non infangate la scuola

Una scuola che ci proietta al futuro ed al lavoro.

5E
I Punti di forza dell'istituto tecnico S.Rampone sono molti. É facile infangare una scuola (professori, laboratori ecc.) senza averla vissuta. Rispondo a quei genitori che hanno lasciato commenti vergognosi nei confronti dei professori. Se i vostri figli frequentano la scuola tanto per tenersi impegnati metà giornata, la colpa non è dei professori, che passano intere giornate a sgolarsi per insegnare qualcosa ai vostri figli. Anche io frequentavo questa scuola, e posso dirvi che molte cose mi sono rimaste nella mente, grazie a tutto l'organico della scuola! Ci sono laboratori di informatica, di chimica e di grafica che altre scuole non hanno, una mega palestra... cosa volete di più! Non scaricate la vostra colpa sui professori, cercate di farvi un esame interiore voi e i vostri figli e poi commentate!
Ubicata alla stazione e non vicino al corso!
Nel mio corso i professori sono stati sempre preparatissimi, gentili, pronti ad aiutare tutti... non aggiungo altro.. Iscrivete i vostri figli al Rampone se hanno voglia di studiare ed imparare!
1 risultati - visualizzati 1 - 1