2.3

ESPERIENZA PERSONALE DELL'ULTIMO ANNO

Formazione scolastica alta.

5àòD
I punti di forza della scuola sono sicuramente i laboratori e le palestre.
Inoltre alcuni professori sono assolutamente competenti e professionali. Ciò ovviamente porta a una formazione scolastica alta.
I punti deboli della scuola sono sicuramente quei professori (pochi per fortuna) che spesso e volentieri prendono di mira i singoli, come è successo a me. Sono stato chiamato ogni lezione dell'anno, vedendo la mia media poco a poco crollare quando non ho mai avuto problemi in quella materia. Devo ammettere che prima di tutto ciò mi sono sempre trovato bene, ma è evidente che c'è qualcosa che non quadra. A ciò si aggiungono anche le continue preferenze verso i propri pupilli.
I professori sono spesso competenti, ma capita anche di trovare professori che assegnano lavori esagerati da svolgere individualmente