4.7

Gran bella Scuola! Iscrivetevi!

Questa è una scuola che ti prepara davvero bene, soprattutto nell'ambito scientifico per quello che poi sarà un giorno il nostro bagaglio culturale che ci porteremo all'università. Ovviamente nel mio indirizzo si studia abbastanza, anche se nessuno è mai morto. Ovviamente le bocciature esistono in tutte le scuole e in questa non sono da meno, ma basta impegnarsi un poco per raggiungere livelli sufficienti. Non perchè la faccio, ma la consiglio a chi vuole prepararsi davvero bene sia per affrontare l'università, sia per affrontare il mondo del lavoro.

4 A
Bella gente, bei compagni (anche se non manca il classico pirla di turno o l'idiota - ma questi ci sono in tutte le scuole -); molti insegnanti sono spesso aperti al dialogo e quindi molto disponibili. I laboratori sono fantastici! Ah dimenticavo: non c'è latino eheh!
Qualche professore risulta essere un incompetente, ma ci sta, e di solito sono professori che hanno un ruolo marginario o comunque di scarso rilievo.
Professori sono complessivamente buoni, anche se ognuno ha il suo metodo: ci sono quelli che fanno studiare tanto, ma dico davvero tanto, e altri meno. Sono comunque molto spesso disponibili.