Un grosso bagno di umiltà

Tanto fumo. Insegnanti poco inclini al vero insegnamento. Comportamento di alcuni (vedi arte o italiano) da segnalazione al provveditorato. Ho dovuto spostare mia figlia pur non essendo mai stata bocciata. Assolutamente da non consigliare.

indecifrabili.
insegnanti sopravvalutati e non sempre preparati per un liceo.

2 risultati - visualizzati 1 - 2

Inviato da cristina finessi
18 Dicembre, 2014
Gentile Signora, mi dispiace che la sua esperienza sia stata così negativa da indurla a rivolgere alla nostra scuola e al personale che ci lavora epiteti tanto negativi. Mi auguro che sua figlia abbia trovato una scuola più adatta alle sue caratteristiche e sia più serena. Sono consapevole che la perfezione sia difficile da raggiungere e probabilmente non esiste in nessuna scuola, ma le assicuro (e spero di rassicurare anche i furtivi lettori di commenti di tal specie) che l'impegno e la professionalità del corpo docente viene riconosciuta sia da studenti che da genitori, i quali collaborano costantemente per rendere migliore la vita scolastica. 110 docenti è un numero elevato, se confrontato con i due che lei cita... Ci auguriamo che i nostri 1554 studenti riconoscano la nostra dedizione, e se qualcuno di loro ha qualcosa da dirci, che abbia il coraggio di dircelo guardandoci negli occhi.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da d'annunzio
10 Agosto, 2017
Cara Prof., legga le stupende recensioni che hanno ammantato il "vostro" parco docenti in questo periodo... e datevi una risposta.
2 risultati - visualizzati 1 - 2