Scuola mediocre

Scuola che pretende troppo e che non rispecchia del tutto la nomea, a causa di insegnanti che hanno poca voglia di lavorare e che pretendono che lo studente vada a scuola con la scienza infusa.

Ambiente curato, corsi pomeridiani utili.
Insegnanti di fisica e filosofia poco preparati, uso scarso dei laboratori, alcuni insegnati mostrano preferenze e quindi sono poco oggettivi nella valutazione.
Alcuni sono impreparati (vedi fisica e filosofia), alcuni non spiegano e assegnano solo le pagine che saranno poi oggetto di interrogazione o di verifica, per poi chiedere argomenti completamente diversi. La mole di studio è elevata, non sempre la preparazione è buona. Alcuni insegnanti svalutano il lavoro dell'alunno e lo demotivano, altri hanno preferenze molto evidenti.
Tuttavia ci sono altri insegnanti, che purtroppo vengono giudicati malamente per la loro severità e per il metodo di insegnamento, che in realtà sono molto disponibili, preparati e oggettivi.