Liceo Artistico di Bergamo Hot

4.1

1 risultati - visualizzati 1 - 1

Migliorabile

Parecchie persone non si sono trovate bene all'interno dell'istituto, per colpa dell'ambiente e della relazione dei professori.
Bella scuola con potenzialità ma non si applica.

Tutte
Non ce ne sono molti purtroppo, sarebbe dovuto essere un bell'ambiente ricco di arte e cultura, ma purtroppo i professori pressano troppo su materie non di indirizzo... e quelle di indirizzo non vanno bene per determinati lavori, c'è mancanza di materiale, e ci sono professori che non ampliano l'insegnamento di tutte le tecniche possibili, ma si limitano a fare le basi di ciò che viene chiamata arte.
Scuola instabile, professori e alunni non si intendono, mancanza di materiali e scuola che cade letteralmente a pezzi, con muffe sparse. I bagni dell'istituto sono unisex e su ogni piano se ne presentano due di cui almeno uno è sempre chiuso.
I computer e altri materiali sono di scarso livello e a volte non reperibili.
I professori che dovrebbero essere educatori e, oltre a riempire la testa degli alunni di nozioni che ripetono ormai da 20 anni, dovrebbero lasciargli qualcosa di concreto, riuscire a capirli e aiutarli magari con programmi leggermente differenti.
1 risultati - visualizzati 1 - 1