Per aspera sic itur ad astra

Ottima scuola in generale.

4 ginnasio
Il minghetti (o "mingo" come è di usanza chiamarlo tra i giovani) è una scuola davvero fenomenale: progetti, insegnanti e ambiente fantastico, ti da una preparazione davvero inerente a tutti gli ambiti scolastici e una conoscenza del greco,latino e dell'italiano, davvero superiore alla media. Sin dal primo giorno in cui ci entri vieni avvolto da un ambiente coinvolgente e solare. Detto ciò, che aspetti, iscriviti al Mingo ;)
la carta igienica nei bagni completamente inesistente.
Davvero molto preparati, ma per riuscire a non essere segato (detto terra terra) devi dimostrare agli insegnanti di non essere un tipo superficiale e con un metodo di studio completamente assente. Sono sicuramente molto severi, ma non bisogna abbattersi se si prendono brutti voti e continuare a lottare.