I.P.S.I.A MORETTO DISTACCAMENTO ORZINUOVI

Dobbiamo capire che la scuola professionale non deve essere un ripiego o un posto dove scaldare il banco, ma deve divenire parte integrante del territorio.Deve essere in grado di interagire con le aziende che lo occupano creando un connubio dove sfornare i profili professionali sempre più ricercati.

Diplomato anno 1989/1990
Ottima scuola, che forma gli studenti per il mondo del lavoro in modo impeccabile.
Durante il periodo in cui l'ho frequentata, l'ambiente era fantastico.
Ottimi insegnanti ed ottimi laboratori.
Dal mio punto di vista nessuno... l'unico punto debole odierno sono gli studenti.
Mi spiego meglio: da essi deve uscire la voglie di apprendere e la voglia di fare.... non un far nulla ma la fame di apprendere e in questa scuola fidatevi che si apprende e si esce con una formazione notevole che ti permette di venderti molto bene nel mondo del lavoro.
Insegnanti molto validi, con ottime competenze.