Ottima scuola, la consiglio a chiunque

Consigliatissimo!

I punti di forza riguardano in primis l'ambiente, che è veramente accogliente, la nostra grande famiglia, favorisce uno studio migliore, stare bene a scuola è sicuramente importante.
I metodi di insegnamento sono funzionali, si cerca sempre di piú una collaborazione tra classe e professore.
I laboratori, che vengono poco utilizzati e non sono molto innovativi.
I professori, pur essendo severi, sono disponibili a recuperi, aiuti e consigli. Sicuramente ci sono professori migliori e peggiori, ma nella media la scuola offre un ottimo insegnamento.