Scuole di Brescia

Delusione assoluta

In generale mi sono trovata molto male, specialmente per un'insegnante di latino che mi ha preso di mira da subito ed è stata causa della mia bocciatura.
Ho avuto parenti che trent'anni fa hanno frequentato questa scuola. Era come adesso... classismo assoluto; ma fuori dall'Arnaldo hanno fatto brillantissime carriere.

Per chi vuole ricevere una completa cultura, è la scuola ideale, anche se dispone di molti ostacoli.
Se hai i soldi funziona e soprattutto devi essere una persona molto conosciuta in città. Allora sei il benvenuto!
Sicuramente è una scuola in cui ci si deve impegnare molto con ottimi risultati, ma la classifico con un metodo di insegnamento non aggiornato e con professori di vecchio stampo.
Ci sono pochi professori che comprendano le problematiche degli alunni. La maggior parte se ne infischiano e pretendono che tu riesca a seguire le lezioni ed il programma come gli altri alunni.