ITIS Majorana, un nome una garanzia

Ho felici ricordi della mia scuola, che dopo il mio diploma è migliorata grazie al nuovo preside che ha saputo gestire gli ottimi docenti a disposizione per farla diventare una scuola d'eccellenza. Nonostante siano passati 7 anni, non ho dimenticato nessuna delle materie studiate grazie al loro metodo d'insegnamento. Certo, non è così al 100% perchè dipende da chi hai di fronte, che tipo di personalità presenta eccetera, ma in fondo dipende anche da noi che a 15 anni pretendiamo che tutto ci sia dovuto. Certo è che se un domani avrò dei figli e la scuola continua su questa strada, gli proporrò di valutare l'opzione di frequentarla.

5AK
La preparazione e l'esperienza degli assistenti di laboratorio, i laboratori, il materiale a disposizione.
L'alta concentrazione di studenti limita in alcuni casi la scuola in alcune iniziative.
La professionalità e la preparazione della maggior parte dei docenti consente di arrivare dopo i cinque anni ad essere formato sia per intraprendere una carriera lavorativa che universitaria.