Dettagli Recensione

Voto medio 
 
1.3
Insegnamento 
 
2.0
Laboratori 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0

NON VENITE IN QUESTA SCUOLA

Fondi spesi per finanziare progetti inutili, personale incompetente, tranne alcune eccezioni; l'edificio è in rovina, senza contare che sono presenti anche delle auto abbandonate; alcuni corridoi, classi, laboratori, e persino la zona degli attrezzi della palestra erano inagibili; l'aria all'interno sapeva di sigaretta, per il fatto che gli studenti fumano all'interno dell'istituto e nessuno fa niente; la zona dove si compra il cibo era estremamente affollata; igiene della struttura pessima, difatti venivano effettuate raramente pulizia approfondite per via di una mancanza di voglia del personale, che non fa altro che stare seduto a girarsi i pollici e di tanto in tanto passare qualche documento in giro per la scuola; alcune aree della scuola, come la zona dove sono posizionati i tavoli da ping pong, sono estremamente trasandate, con crepe del muro (includendo anche il fatto che il muro trema se ci vai a sbattere, cosa che è abbastanza comune quando si pratica sport);inoltre il livello di istruzione degli studenti è molto basso, per colpa sia dei professori, che non riescono a seguire un programma già vecchio e con molte parti inutili all'interno, sia degli studenti stessi, che sono estremamente indisciplinati e lasciati a loro stessi.



Inoltre, da quando è iniziata l'emergenza Covid-19, c'è stata una gestione indipendente sul programma e orari dei vari professori, senza mettersi d'accordo, e ognuno facendo come gli pare, alcuni inoltre fregandosene e senza fare lezione, assegnando solo compiti su compiti, senza riuscire a capire qualcosa, essendo sommersi da materiale scolastico di ogni tipo, e per un mese circa i vari professori hanno usato piattaforme diverse creando ancora più caos. 

Classe frequentata
1°D
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da un amico
20 Agosto, 2020
In famiglia non ti hanno insegnato che non bisogna dire bugie? non risulta essere iscritto nessun Matteo Ruggeri in 1d. Abbi almeno il coraggio di scrivere il tuo vero nome. sicuramente a scuola dormivi, chiunque tu sia.
1 risultati - visualizzati 1 - 1