1.3

NON VENITE IN QUESTA SCUOLA

Fondi spesi per finanziare progetti inutili, personale incompetente, tranne alcune eccezioni; l'edificio è in rovina, senza contare che sono presenti anche delle auto abbandonate; alcuni corridoi, classi, laboratori, e persino la zona degli attrezzi della palestra erano inagibili; l'aria all'interno sapeva di sigaretta, per il fatto che gli studenti fumano all'interno dell'istituto e nessuno fa niente; la zona dove si compra il cibo era estremamente affollata; igiene della struttura pessima, difatti venivano effettuate raramente pulizia approfondite per via di una mancanza di voglia del personale, che non fa altro che stare seduto a girarsi i pollici e di tanto in tanto passare qualche documento in giro per la scuola; alcune aree della scuola, come la zona dove sono posizionati i tavoli da ping pong, sono estremamente trasandate, con crepe del muro (includendo anche il fatto che il muro trema se ci vai a sbattere, cosa che è abbastanza comune quando si pratica sport);inoltre il livello di istruzione degli studenti è molto basso, per colpa sia dei professori, che non riescono a seguire un programma già vecchio e con molte parti inutili all'interno, sia degli studenti stessi, che sono estremamente indisciplinati e lasciati a loro stessi.

Inoltre, da quando è iniziata l'emergenza Covid-19, c'è stata una gestione indipendente sul programma e orari dei vari professori, senza mettersi d'accordo, e ognuno facendo come gli pare, alcuni inoltre fregandosene e senza fare lezione, assegnando solo compiti su compiti, senza riuscire a capire qualcosa, essendo sommersi da materiale scolastico di ogni tipo, e per un mese circa i vari professori hanno usato piattaforme diverse creando ancora più caos.

1°D