Grazie Nautico (ex alunno-Diplomato)

Ho passato all'interno di questo istituto 5 anni fantastici e tutto questo lo devo ai miei compagni e soprattutto ai professori che sono stati i migliori che potessi avere :) Grazie Nautico.

Indirizzo "Macchinisti"
Offre tanti corsi e stage anche a chi termina gli studi con successo; cerca di impegnarsi il più possibile verso gli studenti; dal punto di vista dirigenziale la scuola è molto migliorata negli ultimi 3 anni; sta facendo notevoli progressi anche dal punto di vista dell'innovazione e della tecnologia.
Superficialità del più del 60% degli alunni che la frequentano; la struttura è molto vecchia ma tuttavia ancora abbastanza funzionale.
Il vero problema è la "nomena" che si è andata ad attribuire negli anni a questo istituto che è cambiato a mio parere in modo sostanziale!
La maggioranza dei docenti ha un notevole livello di professionalità, sono molto disponibili e cercano sempre di mettere l'alunno nella migliore predisposizione allo studio, che tuttavia non è pesante...