1.3

che schifo...

Questa scuola è tutta da rifare. A partire dall'ambiente in cui si trovano gli alunni, e dove dovrebbero imparare, all'istruzione data loro.

Non esistono, a mio parere, dei punti di forza in questa scuola.
I punti deboli di questa scuola, si possono definire infiniti. Si potrebbe cominciare dall'ambiente scolastico in cui gli alunni vengono inseriti. Non è possibile che i ragazzi debbano studiare in un ambiente simile.
I professori del mio corso non credo che si possano definire tali. A mio parere molti insegnanti hanno un grado di insegnamento molto scarso, poichè io stessa sono regredita ad esempio nelle materie umanistiche. Inoltre spesso gli alunni vengono valutati con un'insufficienza a mio parere non meritata.