AMO la mia scuola!!

Insomma per me la scuola va bene!!! ringrazio tutti i miei professori per l'aiuto che hanno dato a me e ai miei compagni! i pianti ed i sorrisi tra le loro braccia! ...grazie...

1B bio
-La scuola è certamente un ottimo ambiente, sia per quanto riguarda la struttura, sia per l'organizzazione interna dei vari membri dirigenti!<br />
E' bello che una scuola come la nostra, offra la possibilità di frequentare corsi gratuiti come la danza sportiva, il coro, il nuoto ,il calcio ecc.. in fondo è anche divertente!
Non vedo punti deboli nella mia scuola.<br />
trovo che i bagni siano sempre puliti soprattutto quelli delle donne. L'unico aspetto negativo sta nei rappresentanti scolastici che, invece di aiutare e dare il buono esempio, spesso vanno contro le regole scolastiche, come il fumo nei bagni, che dà molto fastidio a tanti alunni!
Quasi tutti i professori sono seri e conoscono la materia che insegnano, rendendola piacevole a chi la impara, anche se alcuni sono esageratamente seri. Soprattutto i miei professori sono tutti molto gentili e cordiali. Di loro mi piace anche il fatto che aiutino chi ha dei problemi personali o scolastici. Ci sono sempre!