UN PLAUSO A QUESTO ISTITUTO

Oggi che le cose sono decisamente cambiate, sento dire che ha perso molto questo Istituto ed è un peccato anche perchè le opportunità che si possono avere da quegli insegnamenti ti permettono di affrontare senza alcuna difficoltà gli studi universitari, ma anche il difficile mondo del lavoro.

V Sperimentale
I Punti di forza di questa scuola sono l'innovazione delle materie insegnate. Materie che prima venivano considerate sperimentali e che oggi rappresentano il fulcro per molti corsi universitari, leggasi: Scienze dell'Amministrazione
Forse ai tempi miei era la frammentazione dell'Istituto
Ottimi sotto ogni punto di vista. Umani, consapevoli del compito che portavano avanti con professionalità e competenza