geometra di Campobasso

Consiglio a tutti di frequentarla. per me è il miglior diploma che si può possedere e ti forma soprattutto per la vita.

1-2-3-4-5
I professori sono il valore aggiunto in quanto sono ottimi professionisti che insegnano al meglio la professione in modo molto chiaro sia nella forma teorica che nella forma pratica. l'ambiente, cioè tutti coloro che ti circondano, quindi l'operato (professori laboratorio, assistenti, bidelli ecc..) sono molto disponibili e volenterosi facendoti sentire di casa.
Forse dovrebbero essere aumentate le ore di informatica e laboratori più ampi. per quanto concerne l'università ti forma più a livello personale che a per il futuro.
Professori preparatissimi e del settore. Fanno comprendere tutto e inoltre fanno esempi pratici di ottima fattura.