Ottimo liceo scientifico

Questa scuola, nata inizialmente come sede staccata, è diventata molto competente su tutti i fronti grazie anche alla presenza di ottimi laboratori e docenti. Inoltre vengo fatti spesso viaggi di istruzione per permettere ai ragazzi di approfondire e vivere in prima persona gli argomenti che studieranno e che hanno già studiato. Anche il personale scolastico è molto disponibile e attivo a risolvere ogni evenienza. Per finire, uno dei punti di forza di questa scuola è senz'altro la palestra molto attrezzata, che si è andata a sviluppare negli anni grazie all'impegno e la collaborazione di tutti.

Strutture all'avanguardia. Ottima istruzione che ti permette di aver una buona formazione e ti rende pronto per l'università.
Quasi nessuno.
Molto competenti e preparati. Comprensibili con tutti gli alunni.