Dettagli Recensione

Voto medio 
 
2.3
Insegnamento 
 
2.0
Laboratori 
 
1.0
Ambiente 
 
4.0

Non e una opinione ma un dato di fatto

Quando mi sono iscritto in questa scuola ero felicissimo perchè mi piace il settore agrario. Pensavo d'imparare molto e fare molte attività come detto da loro nei soliti orientamenti scolastici. Da quando sono in questa scuola, circa 4 anni, ho visto 5 volte un laboratorio, mai una visita d'istruzione e soprattutto pratica degli argomenti studiati, mai, solo teoria. Questa scuola e arrivata al punto di svogliarmi tanto che mi sono ritirato, come molti del resto. Ed io mi sono limitato a scrivere solo questo...

Classe frequentata
A
Punti di forza della scuola
L'unico punto di forza della scuola è lo spazio esterno.
Punti deboli della scuola
Struttura non in buone condizioni; presidenza per i fatti suoi; laboratori vecchi, tra l'altro pure inutilizzati dato che non ci portano mai; altri laboratori non più in uso per fare spazio alle classi; tanti prof. a disposizione che ormai non ne hanno più voglia..
Commenti sui professori
Professori che non cercano alcun punto d'incontro con i ragazzi se non come dicono loro, troppe disuguaglianze e impongono ai ragazzi di rispettare le regole quando loro sono i primi a non farlo e non accettano critiche costruttive.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine