Scuole di Catanzaro

1.7

Non consiglio

Non lasciatevi irretire dal canto delle Sirene. Non pensateci mai a iscrivervi, ci sono altre belle scuole a Catanzaro, per me molto più valide.

tutte
Tutti. Una squadra di docenti facinorosi, autoreferenziali: come son bravo, ma come son bravo!!! E vorrebbero farti credere in quello che dicono. Sappiate usare la ragione. E' una una scuola che mi ha preparato poco ed ho visto uscire persone con voti stratosferici che non hanno mai fatto nulla in classe. State molti attenti, il voto non conta, conta la preparazione!
Quelli più bravi vengono messi da parte perchè lontani da alcune logiche. Purtroppo la scuola è molto scaduta.
Altri docenti usano la "tattica del terrore", e possono farlo perchè godono di particolari simpatie.