1.7

Potrebbe essere una bella scuola

Decollatura difendi la tua scuola!!!!

SEZ. TUTTE
Impossibile varcare la soglia della segreteria, degli uffici, della Presidenza. Avevamo sperato in un cambiamento con la nuova Dirigente, ma si è attorniata delle solite persone e tutto è rimasto uguale a prima. La Dirigente dovrebbe invertire la rotta se non vuol vedere il Liceo finire per esiguo numero di allievi. Il Paese è piccolo ed i ragazzi, nonchè i genitori, chiedono maggiore apertura. Non è possibile la ripetizione estenuante dei medesimi errori. Vogliamo una Preside presente che dia meno spazio ai vecchi volti. Avremmo desiderato una inversione di marcia reale, non è possibile chiudersi nelle stanze del potere e muovere i bottoni. Preside si faccia vedere!!! Sii presente!!! Non è possibile ricevere gli studenti contando i minuti.
Pochi lavorano, altri... a buon intenditore poche parole.