Riflessioni

scrivo solo per informare i ragazzi dei primi anni. Il vero punto debole della scuola è quello che non propone i neo-diplomati a nessuna impresa.

NESSUNA. ma non è solo un suo punto debole perchè nessuna scuola di catanzaro lo fa. è impensabile che non ci sia comunicazione fra istitiuti e imprese. leggete e proponete agli organi competenti di dialogare. io non ho trovato lavoro e sono andato via da catanzaro. e mi manca.

diplomato
Professori
Il vero punto debole della scuola è quello che non propone i diplomati a nessuna impresa.<br />
eccellenti. uno su tutti il prof di economia aziendale. Q.P.