Scuole di Catanzaro

1.3

5 ANNI PERSI

Scuola vivamente SCONSIGLIATA. Sono uscita dal GALLUPPI con un voto buono. Come si suol dire: mi hanno dato il contentino per aver scaldato il banco. Non li ringrazio per questo. Hanno spento quel po' di buono che in me c'era. Latino e Greco? Questi sconosciuti. Ho seguito corsi di recupero fantomatici con prof. che guardava costantemente il cellulare, impaziente di girare le suole e andarsene. Cinque anni persi!!!! Chi me li torna indietro?

tutte
la settimana del GUTENBERG. Un dolce girovagare, un altrettanto dolce dormire nelle sale dove vengono ospitati i conferenzieri. Un mercato. Un caos assordante.
State certi: se uscite da queste aule NON SUPERERETE I TEST UNIVERSITARI. Garantito.
Molti pensano di essere colti sol perchè insegnano al Galluppi, senza capire che per colpa loro la scuola è scaduta. Molti non conoscono le materie che dovrebbero insegnare (e non insegnano).