INFORMAZIONE PUBBLICA

6 alunni frequentanti questo istituto sono stati sottoposti ad un'illegalità; iscritti nel 2010 sotto la presidenza del Prof. Gallo si sono ritrovati nella sez. A (che al liceo è di francese) avendo richiesto però di studiare la lingua inglese e quindi essere iscritti alla sez. B. Dopo quattro anni passati nel silenzio, ora nell'A.S. 2014/15 con il nuovo preside, Prof. Caligiuri, sono stati trasferiti d'ufficio nell'altra sezione e sono stati costretti a perdere gli ex compagni di classe. Ma non solo questo, i 6 alunni si sono trovati con un nuovo corpo di docenti con i quali per ora non si trovano bene. Quindi io come studente di quinto anno di questa scuola vi dico che sono rimasto molto deluso da ciò! E richiedo anche qui al preside Caligiuri di trovare una soluzione, perchè vorrei conservare un bel ricordo dei miei anni alle superiori, e vorrei anche poter consigliare questa scuola ai miei amici e non doverla screditare.

Tutte
Struttura nuova.
Struttura nuova sì, ma da dover terminare. Manca la Palestra.
Alcuni simpaticissimi e altri che proprio non riesci a digerire.