Dettagli Recensione

 
Scuole di Chieti
Voto medio 
 
4.3
Insegnamento 
 
4.0
Laboratori 
 
4.0
Ambiente 
 
5.0

Liceo classico Vico Chieti

questo è il primo anno che ho passato qui e sono felice di aver fatto la scelta giusta quando mi sono iscritta in questa scuola; è un cammino che richiede impegno ma, i risultati e le opportunità sono molto soddisfacenti.

Classe frequentata
IV C (ginnasio)
Punti di forza della scuola
Tra i punti forti di questa scuola non manca certamente il metodo d'insegnamento dei professori, che, oltre ad usare grande professionalità, riescono ad instaurare un ottimo rapporto con noi, evitando di rendere monotone anche le lezioni più pesanti. Inoltre, l'ambiente è molto accogliente: oltre agli insegnanti, anche gli altri dipendenti sono sempre disponibili e corretti.
Punti deboli della scuola
Probabilmente la scarsità di iscritti è dovuta alla reputazione non solo di questa scuola in particolare, ma di tutti gli altri licei classici; questa reputazione è stata creata da persone (mai state tra queste mura) che descrivono quest'ambiente come un luogo pieno di persone snob e superbe.
Commenti sui professori
sempre disponibili e professionali; capiscono subito le difficoltà generali della classe e quelle individuali di ogni alunno. Inoltre riescono a relazionarsi con noi senza problemi e, grazie a loro, siamo sempre presi in considerazione.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine