4.7

Scuola ottima

E' una scuola ottima. A metà anno non la pensavo così perchè vedevo che i voti erano bassi e quindi di conseguenza mi ero messa in testa di farmi bocciare e cosi fu.. Sono stata bocciata ma quando mi accorsi che quella era la scuola che avevo sempre sognato, mi impegnai e ne valse la pena!! Un consiglio che voglio dare a tutti: non vi arrendete, difendete tutto con i denti!!

1L
La ricreazione e il fare la fila per prendere la pizza. L'essere autonomi ed anche il servizio e i bidelli sono un punto di forza..
Non ne ho, forse a volte i professori son troppo severi con i voti.. Infatti a un tratto dell'anno volevo mollare, ma poi neanche quello alla fine.. perchè dipende dal fatto se tu studi o meno, quindi..
Bravi, molto disponibili ed anche molto simpatici.. Come in tutte le scuole ci sono dei professori un po' severi che esigono molte cose, ma altrimenti non avrei preferenze :)