La realizzazione del concreto

Scelsi questa scuola sin da quando ero piccola, e non ho mai rimpianto la mia scelta. Trovo che i progressi fatti in questo istituto siano numerosi, e consiglio di scegliere questa scuola a tutti coloro che sono spinti e motivati da voglia di fare e creatività!

Sezione A - Corso MODA - 5 anno
Arte a 360 gradi.
Corsi che altre scuole invidiano, come quello di Moda che è gestito in modo impeccabile. Sezione di Pittura e Scultura con docenti in grado di cogliere la profondità di ogni alunno. La sezione Oreficeria ti dá modo di guardare ad un altro aspetto dell'arte.
FORZA DI VOLONTA'. Quella che ha portato questa magnifica scuola a raggiungere obiettivi come la conquista di una nuova sede GRANDE, SICURA e alla NOSTRA altezza.
Senza dimenticare il nuovo bar!
Mancanza di supporto tecnologico che si è perso con i diversi cambi di sede (dallo storico V.le D'aragona - Seminario - CIAPI), ma che iniziava a mettere le sue basi: vi erano ben 2 classi dedicate all'uso dei computer mobili e fissi, e svariate LIM. Spero possano tornare ad essere reinserite e riutilizzate nella nuova sede!
Non tutti i docenti sono all'altezza del loro titolo. Nonstante ciò, posso affermare che i professori che seguono il corso A (solitamente sempre gli stessi) sono decisamente QUALIFICATI, lavorano con PASSIONE e sono in grado di trasportati in un mondo che, se ti affascina, riesce a prendere il meglio da te.