Istituto d'Arte Nicola Da Guardiagrele di Chieti

(0)

3 risultati - visualizzati 1 - 3

Ho imparato tanto

Ho espresso ampiamente il mio grazie. Ciò che ho imparato anche in questo istituto ha dato vita a questo:
www.rositadipietrantonio.it.

Decorazione Pittorica
Quando un insegnante riesce a scoprire i talenti nascosti, prima o poi si raccoglieranno i frutti. Un grazie anche ad alcuni voti bassi che mi hanno spronato a continuare e arrivare dove sono oggi.
Manca un bel sito web e il percorso artistico degli ex allievi (per chi ha continuato ad alimentare la creatività).
Ho imparato da ciascun insegnante unico e speciale, una parte di ciò che sono oggi lo devo anche a loro. ( parliamo degli anni 1986-1991)