Mi trovo male

Se entri al liceo classico Alessandro Volta, finirai sfinito.

In questa scuola l'impegno degli studenti non viene per nulla valorizzato, anzi.

Se non credete a me, ci sono diverse pagine spotted sul Volta che lo ribadiscono come "ildramadeivoltiani".

Se potessi tornare indietro, mi eviterei anni e anni passati a piangere e disperarmi perchè questa scuola mi ha tolto tutto.

Se siete davvero sicuri di volerci andare, dovete tener conto che la VOSTRA vita sarà completamente focalizzata sullo studio e nient'altro. Dovrete rinunciare a moltissime cose che potrebbero caratterizzare la vostra adolescenza. e no, non vi apre la mente.

1°A
Non c'è il sabato.
A parte qualcuno a cui sembra tenere al proprio lavoro e ai ragazzi che segue, tutti gli altri pare quasi che se ne freghino altamente.