Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0

Amo la mia scuola

saranno passati anche 16anni, ma DIO se mi mancano i momenti di spenzieratezza..

Classe frequentata
sezione C anno diploma '94
Punti di forza della scuola
Palestra e laboratorio di zootecnia.<br />
e i mitici momenti passati insieme alla cricca dinanzi a funtanedrraaa.
Punti deboli della scuola
nessuno
Commenti sui professori
miticiiiiii vi adoro tutti!!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marcello
04 Giugno, 2011
Sono passati più di vent'anni da quando Ho frequentato l'Istituto "Tommasi" (allora il preside era il Prof Giacomo Curti, persona molto colta e preperata) e devo dire che è stata un'esperienza irripetibile. peccato che nel tempo non sia stato valorizzato come sarebbe dovuto esserlo questo bel patrimonio, pensate che le origini dell'Istituto risalgono al lontano 1858 allora scuola d'agricoltura creata dai Borboni dove riuscì a funzionare per soli due anni per poi essere chiusa per mancanza di allievi... Oggi non vedo per esempio un apposito sito web che spieghi le caratteristiche didattiche dell'istituto, questo lo reputo un ritardo "grave"! Comunque il consiglio che posso dare alle giovani generazioni è: iscrivetevi perchè la società in cui viviamo ha bisogno di queste figure professionali e poi comunque è un corso di sudio che, se fatto con dedizione e serietà, vi potrà dare tante soddisfazioni nella vita e chi scrive ne è la prova vivente.....
1 risultati - visualizzati 1 - 1