2010/2011 il brano che non ho saputo suonare

E una bellissima scuola, si ha l'occasione di imparare qualcosa dell'arte che non si impara da nessun'altra parte... però per farla devi studiare.. perchè non si scherza con lo studio, infatti l'istituto ha circa lo stesso programma di studio dello scentifico quindi, se avete 6 nel diploma di 3 media, non ci andate, anche se amate disegnare. L'Artistico non ha tanti studenti, circa 400/500 non di più, ed è questa la parte bella, perche così ci possiamo conoscere tra di noi e fare nuove amicizie... L'artistico è come un brano musicale, ci sono le note acute e quelle gravi, dobbiamo saperle cantare e ascoltarle... Chi sa di potercela fare bene, chi no. mi dispiace, meglio la verità che essere illusi come ho fatto io: mi sono illusa e ho illuso i miei genitori. Però ho imparato tantissime cose, quindi per concludere posso solo dire GRAZIE A TUTTI e Buona fortuna e imbocca lupo a chi sceglie questa magnifica scuola. BaCi M.

1 superiore della nuova riforma
Noi studenti soltanto noi e l'arte e la musica, dato che la scuola si chiama Liceo Artistico Musicale.
Il colore e la fredezza dell'edificio..
Ci sono professori veramente bravi, altri severi, altri indifferenti e freddi che se ne fregano se tu impari quancosa, altri che ti sostengono che ti aiutano ad andare avanti