BRAVI!!!!!

Scrivo spesso gli auguri per inizio anno alla scuola e alle nuove dirigenti, nonche' al team che ci lavora. Ai miei tempi si apriva l'anno con le castagnate. Oggi privilegiate la pasta???? Io spedisco anche la pizza dalla liguria, oltre al sole quando da voi e' troppo freddo, la neve arriva a 2.50 mt. e fa freddissimooooooo...... Siete bravi, bravissimi, continuate a fare il meglio sempre per il bene.
Con il cuore e con la mente, un caloroso abbraccio.
Patrizia

corso A - indirizzo architettonico
sono passati tanti anni, non ho ancora perso il desiderio di passare ad altri le mie passioni apprese negli anni in cui timida e un po' straniera frequentavo il liceo (la sede era quella vecchia non quella attuale..). Quando torno a Cuneo dalla liguria mi sento ancora avvolta da una cerchia magica.. il mio liceo è uno splendido film a colori..
e' vero, le generazioni dopo sono un po' più fredde... sara' il clima, sara' che prima erano riconoscibili per la passione degli abiti colorati e adesso invece per quelli firmati.. ma e' la mia scuola e non la cambierei proprio. E' stata migliorata nella sede attuale con un'architettura firmata dal mio docente di allora.
insegno anch'io e conosco la fatica... al liceo e' ancora maggiore e le dinamiche personali non sempre ci consentono di essere al top, ma i miei docenti li abbraccio volentieri a distanza di anni per le cose che mi hanno lasciato... e la passione che hanno ingenerato in me...