Scuole di Ferrara

l'istituto è per chi vale!!!

il Dosso Dossi non è solo una scuola, è una grande famiglia.. almeno io e tutte le persone che conosco la pensano così!!

penso si debba fare con sentimento perchè possa servire a qualcosa!

sezione architettura
quando la frequentai io c'era una forte competizione tra gli studendi, questa era positiva e ci stimolava a fare sempredi più!! L'ambiente era sano e costruttivo, ma privilegiava solo chi aveva voglia di apprendere e sperimentare cose nuove!
il punto debole della scuola è giusto la mancanza di buone attrezzature che la valorizzino.. creo manchino i fondi per comprarle..<br />
è anche vero che grandi "mani" e grandi persone sono uscite da questo istituto pur non avendo il grande lusso!!<br />
noi il lusso lo avevamo nella testa!!!
i professori si sono sempre ( su per giù ) impegnati nel loro mestiere.. certo che se davanti non hai persone attive e partecipi per loro è come parlare con il muro!!!!!!!!!!!!!