rincontriamoci

scusate se mi intrometto in questo sito,ma vorrei provare a ricucire quei legami d'amicizia che in cinque anni di studi (1965-1970)l'Istituto Tecnico Leonardo da Vinci era riuscito a crearmi intorno e che poi l'esame di maturità in parte sgretolò.

Vi dico "in parte" perchè forse non tutti sanno che noi alunni del 5° Elettronica A diplomatisi

nel Luglio 1971 per tradizione da allora continuiamo ad incontrarci l'ultimo venerdì di Novembre per scambiarci i rituali auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Ho visto che questo appuntamento ci riempie di gioia ed ecco allora che per il 2009 (giorno e mese da stabilirsi)vorrei provare ad organizzare un incontro fra tutti noi ex studenti dell'ITI dagli anni '60 in poi.

Da solo certamente non mi sarà possibile ed allora

chi è disponibile a darmi una mano si faccia avanti,forse sarà una festa indimenticabile.

ciao a tutti

Piero Focardi

5° Elettronica sez. A anno 1971
Il nostro unico ed indimenticabile Preside Ing. Giorgio Buti<br />