Dettagli Recensione

Voto medio 

4.0
Insegnamento 

5.0
Laboratori 

3.0
Ambiente 

4.0

istruzione

Resto comunque convinta della scelta giusta fatta da mia nipote e dell'ambiente sereno.

Classe frequentata
prima
Punti di forza della scuola
serietà nell'insegnamento, ottima direzione didattica, professori altamente qualificati
Commenti sui professori
Per mia nipote è stato scelto Codesto Istituto in quanto risponde alla ns. necessità di crescita della ragazza e di un apprendimento costante. Però, c'è un però. Nonostante mia nipote sia molto attenta e con un rendimento più che buono, devo riscontrare che un insegnante altamente qualificato al quale anche gli alunni riconoscono doti intellettive eccelse e una cultura sicuramente sopra la media, bene, forse non è molto adatto a relazionarsi con i ragazzi di quell'età. Si lascia troppo spesso trasportare dal suo istinto impulsivo e a frasi non consone al suo ruolo.Insegna Italiano ed essendo anche docente di estetica, Questo atteggiamento è fuorviante.E' l'unica lagnanza che posso fare. Tengo a precisare che i ragazzi non sanno di questa mia. Forse essendo nonna il mio metro di valutazione è più rigido, ma il rispetto non deve mai mancare da parte di nessuno, da parte dei ragazzi è inaccettabile e da parte di un insegnante è inconcepibile.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine 

Altri contenuti interessanti su QScuole