Scuole a Firenze

IL MIO LICEO

adoro il liceo !!

4 A
è BELLA E MOLTO ACCOGLIENTE GLI INSEGNANTI SONO PAZIENTI E MOLTO ATTENTI A QUELLO CHE FANNO PASSARE AGLI ALUNNI,IO SONO SOLO UNA MATRICOLA MA ADORO IL MIO LICEO E NON CAMBIEREI MAI SCUOLA, PUR LA NOIA DEL GRECO E DEL LATINO CHE SE STUDIATI A FONDO SONO MOLTO INTERESSANTI!!
ne ha molto pochi di punti deboli, l'unica cosa che si può rimproverare al liceo classico galileo è che, a volte, alcuni insegnanti sono troppo soffocanti e vogliono troppo da noi alunni.
i professori sono nella maggior parte molto bravi interessati a quello che insegnano e decisamente presenti nei problemi degli alunni riguardanti la scuola e le materie. altri professori sono troppo soffocanti e vorrebbero troppo da noi alunni che diamo il 100% di noi nella scuola