Eccessivo zelo e vanto di qualcosa di inesistente

Non consiglio questa scuola perché non è formativa, perché richiede che i ragazzi siano già preparati e non insegna nessun metodo, ma giudica e basta in maniera molto severa!

alcune sezioni sono molto valide e gli insegnanti strepitosi, preparati e adatti ad insegnare.
carenza di laboratori; attività di educazione fisica e palestra inesistente; mancanza di professionalità e amore per l'insegnamento da parte di molti docenti, che con il loro modo di fare incutono ansia e non raggiungono nessun obiettivo nell'insegnamento..
alcuni insegnanti poco disponibili e incapaci, altri svogliati e disinteressati al mondo dei ragazzi, si atteggiano a sostenere che insegnano in un liceo di elite dove si richiede l'eccellenza, ma sono loro i primi ad dover essere educati e istruiti.