che delusione

In base alla mia esperienza personale la ritengo una scuola scadente come struttura e come insegnanti, perchè la maggior parte sono ormai troppo vecchi e quindi hammo un metodo di insegnamento ed un modo di approciarsi allo studente che è obsoleto; poco capaci soprattutto quelli di laboratorio (una delusione totale). Non ci andate se non volete perdere i vostri anni per niente! E' solo un parcheggio.

1 risultati - visualizzati 1 - 1

Inviato da CHIARA
23 Agosto, 2012
Da quello che mi ricordo io era una scuola bellissima!!! non solo per ciò che insegnava ma, soprattutto, per il rapporto che i prof. avevano con noi!!! SCUOLA AMICA e difatti è stato cosi!!! non credo che da nessun'altra parte avrei trovato proofessori a perdere un'ora per spiegarti le cose fino a quando non le capivi!!! inoltre quella scuola deve piacere, deve piacere il lavoro che andrai a fare altrimenti non capirai mai perchè quella scuola abbia uno stampo diverso dalle altre! ogni valore li è profondo e, nonostante tanti comportamenti da parte degli alunni, loro ci hanno sempre sostenuto!! sfido chiunque a dire che ci sono professori cosi nelle altre scuole!!! è una scuola che oltretutto ti dà molti sbocchi lavorativi, anche privatamente. MA SE NON TI PIACE è INUTILE PERDERE TEMPO!
1 risultati - visualizzati 1 - 1