sede di Sampierdarena

E' un liceo ben fatto e sopero che molti altri licei classici e non (di Genova e d'Italia) prendano esempio da questo...

La scuola è ben organizzata e il corso di studio è efficace. Non a caso ha superato il Doria come prestigiosità (parlo della sede di Sampierdarena)
Il riscaldamento molte volte è spento durante l'inverno e i bidelli, sebbene simpatici, puliscono poco: Alcuni armadi presenti nelle varie aule sono vecchi e sono sul punto di crollare.
Le mie critiche vanno al prof. Gastaldi (secondo me dovrebbe cambiare radicalmente il suo metodo d'insegnamento) e alla prof. Tannoia, che dà voti troppo alti. Invece promuovo i prof. Ghigiotti, Poggi, Giardina, Scursatone, Fedrigucci, Canepa, Novarini e Avanzini. Alcuni non li ho avuti ma riconosco la loro bravura