Scuole di Genova

Scelta azzeccata

Esperienza positiva.

Quando mi sono iscritto avevo un po' paura per quello che si diceva sul Cassini: non si fa vita, studi solo ecc.; ma ora che ci sono posso dire che è stata una scelta azzeccata. Studio certo, e anche tanto, ma non ho rinunciato a niente, nè al pallone né agli amici. Ho imparato a gestirmi le cose e la scuola va alla grande, la consiglierei a tutti, a me sta dando tanto.
Si fanno pochi laboratori, almeno nella mia classe. Inoltre mai uscito da scuola, ma onestamente penso solo che sia a causa del Covid.
Tutti preparati, alcuni veramente troppo esigenti, comunque nella media mi sono trovato benissimo (durante il mio infortunio tutti mi hanno contattato) ed osservo un grande impegno anche da parte loro.