Ottima scuola!

Ritengo che la scelta del Liceo artistico sia qualcosa che caratterizza tutta la vita di una persona; ho imparato ad apprezzare e a conoscere cose nuove e, soprattutto, l'arte!

Quindi, se siete appassionati di ciò la scelta migliore che ognuno possa fare. Dal prossimo anno 2010/2011 saranno attivi nuovi corsi, a mio parere, molto interessanti e ancora più utili.

In conclusione, scegliete il BARABINO!

La scuola offre davvero molte opportunità e rispetto a molte altre scuole apre davvero la mente! Si provano cose che negli altri licei nemmeno si immaginano e poi è davvero una bellissima scuola! Ovviamente parlo del corso sperimentale perchè offre una preparazione adeguata a qualsiasi facoltà universitaria... io sto per fare la maturità e se dovessi tornare indietro riprenderei la stessa scelta!!!
Forse un po troppe persone che con l'arte non hanno niente a che fare, persone che vanno al Barabino perchè pensano di non fare niente e causano quindi un po di problemi a chi davvero vuole imparare! <br />
Credo che rispetto al Klee partecipiamo a meno progetti extra scolastici... ma a parte questo è tutto ottimo!
I professori che ho avuto in questi anni sono stati eccezionali, davvero persone preparate e, a livello umano, fantastiche!<br />
Ovvio qualche professore non è da me considerato nello stesso modo, ma nel complesso tutto perfetto...!