1.7

Ex allievo Vittorio Emanuele II classe 86

Parto dal presupposto che non mi piace fare recensioni negative, ma in questo caso possono essere utili per “salvare” ragazzi educati, per bene e volenterosi, nel non commettere il mio stesso errore. In effetti non posso parlare ad oggi, visto che sono passati circa 20 anni, ma posso dire che durante la mia frequentazione il merito non era premiato, si premiava la simpatia. Pensavo fosse un istituto di alto livello, invece sia gli insegnanti che gli studenti mi hanno dimostrato l’opposto. La struttura dell’istituto inoltre è fatiscente e decadente.

Dato il bel periodo trascorso, non ricordo
Nel periodo della mia frequentazione: nessuno.
In particolare modo il rapporto con gli insegnanti (poco professionali e competenti, ma nel contempo severi con chi volevano) e il rapporto con gli studenti (la maggior parte maleducati, bulli e al limite).