1.3

sociale

non ci sono commenti da fare, peggio di cosi..

b
l'unica forza di questa scuola è il potere persuasivo che attira studenti.<br />
Per quanto concerne la struttura, l'unico commento positivo che posso fare è riguardo gli affreschi.
tutto. La manutenzione scarseggia non esistono scale anti-incendio, la palestra è una piscina, nelle aule ci sono gli spifferi con i piccioni, non ci sono i soldi per le cartucce e la carta per la stampante e fotocopiatrice, spostano i ragazzi nelle classi dove c'e scritto pericolo, gli estintori sono scaduti nel 2003, la porta vetro della palestra è rotta da due anni, l'unico maniglione anti panico è tenuto chiuso per paura che gli studenti scappino. questo è il Gobetti.
come in tutte le scuole ci sono tanti tipi di professori, ci sono quelli bravi e quelli un po matti e, se si puo dire, "schizzati".<br />
I professori inoltre molte volte subiscono gli studenti.<br />
La preside è un fantasma... dà solo ordini dal'alto ma secondo me si riufiuta di venir incontro ai propri studenti