studente

Se un ragazzo è motivato allo studio,assiduo duraturo forse è giusto che scelga questa scuola pero' deve anche prima sapere che questo corso è davvero molto impegnativo e deve essere pronto a sacrificarsi (amicizie, uscite, vacanza etc)..

5 A liceo scientifico tradizionale
orario svolgimento delle lezione molto comodo nel senso per il biennio per tre giorni si esce alle 12.40 e tre alle 11.50, mentre nel triennio due o tre giorni si esce alle 13.30 e tre alle 12.40
Struttura non alla pari con i tempi, poca tecnologia e ambienti poco curati
la maggior parte di questi professori non considera gli alunni sul piano umano morale. svolgono il loro programma e non mettono mai, eccetto pochi casi, gli alunni a proprio agio. La matematica viene spiegata superficialmente ma nei test di verifiche compaiono esercizi impossibili.