3.3

perito tecnico per il turismo

nessun commento ulteriore

sezione h
la scuola era dinamica, considerando che mi sono diplomata nel 1987, all'epoca i punti di forza erano le lingue e la ragioneria, molto interessante la tecnica turistica, punto di forza: i viaggi, lo stage all'estero e in agenzia turistica (anche se non mi ha mai agevolato nella ricerca di lavoro)
ai miei tempi non c'erano laboratori se non l'aula di tecnica turistica che comunque risultava obsoleta rispetto al mondo del lavoro.
Spero non ci sia più la prof Forgione che il tedesco lo conosceva ma non ha mai avuto voglia di insegnarlo....un grazie di cuore alla prof Bottaro che la ragioneria me l'ha fatta amare e grazie a lei ho potuto lavorare in ambito commerciale.