2.7

marco polo

E' una scuola molto dura e la consiglio a ragazzi e ragazze che vogliono studiare e impegnarsi.. altrimenti non ve la consiglio perchè fate "la mia fine": ora sono in I e sono stata rimandata di 2 materie; non è una scuola facile come si crede!

E' una scuola che ti deve piacere, perchè se non ti piacciono i 3 indirizzi (cucina sala ricevimento) non serve a niente andarci..
La cosa positiva è che appena finiti i 5 anni, hai subito un lavoro in mano.
i punti deboli di questa scuola sono: i laboratori che non vanno mai, sono sempre non accessibili e con strumentazioni rotte; il regolamento, che è molto pesante e se non si è abituati è difficile da mantenere.
i professori si dividono in 2 gruppi: quelli che ci tengono a insegnare la loro materia e gli piace e quelli che fanno; quelli che non hanno più passione e che, pittosto che insegnare, ti lasciano fare quello che vuoi ...