La mia opinione

In generale non la consiglio a chi vorrebbe frequentare una scuola seria ma poi dipende tutto dalla persona... Conosco anche persone che si sono trovate bene ma io, sinceramente, proprio non faccio parte di queste; forse anche perché venivo da una scuola media privata dove il rigore ed il rispetto di regole persone e cose dominava su tutto... Qui invece, almeno fra gli studenti, non vige proprio questa ideologia con la quale sono cresciuta...

L'unica cosa che mi viene in mente è che si trova in una bella zona di Genova e poi alcuni prof sono competenti.
C'è poca organizzazione e non è un ambiente (per lo meno in sede) secondo me molto buono; inoltre, per quanto mi riguarda, o perlomeno da come ero abituata, ho molti meno compiti rispetto alle medie, il che non mi sembra molto lodevole per un istituto superiore, in particolar modo un liceo.
alcuni devo dire molto competenti; altri invece sembrano essere caduti su quella cattedra dalle nuvole.